COME PRENOTARE

 

  • Andando  le nostre pagine, gli oggetti d’alloggio scelti potete fare la scelta. Con il clic sul indirrizzo di mail  mandare la richiesta fatta  da Lei.

     
  • La prenotazione dell’oggetto d’alloggio è possibile fare con il clic sul'indirizzo di e-mail “invia ,che si trova al'inizio di ogni pagina dell’alloggio. È molto importante inserire nella e-mail  tutte le domenade e  informazioni richieste.

     
  • Dopo averLa informata che le domande sono state verificate, avremo bisogno della Sua conferma finale dell’oggetto scelto. Subito dopo aver ricevuto la conferma, sul Suo e-mail indirizzo oppure fax manderemo bilancio preventivo per il pagamento dell’anticipo. Il pagamento sarà fatto secondo I MODI DI PAGAMENTO notificato sulle nostre pagine.

     
  • L’anticipo come la conferma della prenotazione deve essere pagato entro 48 ore, oppure 24 ore per le prenotazioni entro 14 giorni prima dell’uso dell’oggetto d’alloggio. Subito dopo aver fatto il pagamento di ciò si deve informare l’agenzia attraverso mail  info@coala-travel.com oppure fax (+385 21 796 754).

     
  • Dopo aver fatto il pagamento Le manderemo il voucher con i dati della prenotazione (i dati del padrone di casa, dell’ospite, il giorno dell’arrivo, il giorno della partenza ed altri servizi pagati). Il voucher serve anche come la conferma dell’alloggio prenotato.


    LE CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DELL'ALLOGGIO PRIVATO
  •